Salta al contenuto
Area Disabili Sensoriali

Assemblea degli iscritti 2021

Pubblicato il: 15 Giugno 2021

Convocata l’Assemblea degli iscritti il 24 Giugno 2021 alle ore 19:00 al Teatro della Madonna del Rosario in via Cavour, 9 a Pescara.

Nella prima parte di quest’anno, il contrasto alla fase pandemica da Sars-Cov 2 ha visto impiegate molte risorse umane e materiali, sia nello screening di massa, attraverso il tracciamento dei tamponi, sia nella campagna vaccinale.  Inizia finalmente a intravedersi uno spiraglio di ripartenza e ripresa di tutte quelle attività che davamo per scontate, ma che invece non lo erano affatto. Ci stiamo preparando anche noi alla ripartenza e per la seconda parte dell’anno abbiamo programmato degli incontri per riprendere e condividere le tematiche che coinvolgono la nostra professione. Inizieremo dall’Assemblea degli iscritti come linea guida atta ad un coinvolgimento proattivo degli iscritti all’albo professionale. A seguire ci sarà lo spettacolo Magi-Comico-Poetico con Francesco Sarmiento, Massimiliano Elia, Dario Cage Magic, Federico Perrotta, Roberta Di Rocco, Oscar Strizzi e Valentino Aquilano… (Inserire login e password per accedere al portale ed effettuare la registrazione all’evento)

Per la registrazione all’evento clicca qui. (Inserire login e password per accedere al portale ed effettuare la registrazione all’evento)

 

[divider scroll_text=”SCROLL_TEXT”]

Programma

ore 19:00 | 20:30

Approvazione verbale assemblea ordinaria anno 2020

Relazione consuntiva 2020 e programmatica 2021 del Presidente

Relazione di Tesoreria e del Collegio dei revisori dei Conti,

Conto Consuntivo anno 2020; Discussione e Approvazione

Relazione di Tesoreria e del Collegio dei revisori dei Conti,

Bilancio preventivo anno 2021; Discussione e Approvazione

ore 20:30 | 22:30

Spettacolo Magi|Comico|Poetico “Metti un po’ di musica leggera, perchè ho voglia di niente”

[divider scroll_text=”SCROLL_TEXT”]

Saranno rispettate tutte le norme di sicurezza per il distanziamento sociale, come da normativa vigente, obbligatorio l’utilizzo della mascherina per partecipare all’evento.

Articoli correlati

Opi Pescara

Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pescara
Piazza Ettore Troilo, 23
65100 Pescara (PE)
C.F.: 80005210689

Email: info@opipescara.it
PEC: pescara@cert.ordine-opi.it
Telefono: 085 45 10 734