Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2024-2025
Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-2023-2024
Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2022-2023
Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2020-2021
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione Anno 2019
Scheda Relazione RPCT 2019 opi pescara
Bilancio ente
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Bilancio preventivo uscite 2017
Bilancio preventivo entrate 2017
2016
Relazione del collegio dei revisori al bilancio consuntivo anno 2016
Situazione amministrativa 2016
Bilancio consuntivo uscite 2016
Bilancio consuntivo entrate 2016
BILANCIO PREVENTIVO USCITE 2016
BILANCIO PREVENTIVO ENTRATE 2016
2015
BILANCIO PREVENTIVO ENTRATE 2015
BILANCIO PREVENTIVO USCITE 2015
2014
BILANCIO CONSUNTIVO ENTRATE 2014
BILANCIO CONSUNTIVO USCITE 2014
Relazione annuale Presidente
D01/2019 “ISTITUZIONE DI COMMISSIONI DI LAVORO IN SENO ALL’ENTE”
D02/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D03/2019 “CANCELLAZIONI DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D04/2019 “STIPULA CONTRATTO TRAINING & CONSULTING S.R.L. PER ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA”
D05/2019 “NOMINA RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE – PESCARA”
D06/2019 “AFFIDAMENTO INVIO POSTA MASSIVA PER ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI”
D07/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA
D08/2019 CANCELLAZIONE DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA “
D09/2019 “FORNITURA DI SERVIZI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA LEGALMAIL”
D10/2019 “PUBBLICITA’ SANITARIA VISCARDI GERMANA”
D11/2019 “ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO ENPAPI
D12/2019 “COMMISSIONE PER ESAME DI ITALIANO”
D13/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D14/2019 “CANCELLAZIONI DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D15/2019 “APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2018”
D16/2019 “RINNOVO CONTRATTO MANUTENZIONE PERIODICA ESTINTORI PIEMME ESTINTORI S.A.S.”
D17/2019 “IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONFEZIONAMENTO GONFALONE”
D18/2019 “IMPEGNO DI SPESA PARTECIPAZIONE GIORNATA DELLE POLITICHE DELLA PROFESSIONE SANITARIA”
D18BIS/19 “IMPEGNO DI SPESA PER ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI”
D19/2019 “DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTI OPI PESCARA PER COMMISIONI TESI E ESAME DI STATO PRESSO L’UNIVERSITA’ D’ANNUNZIO CHIETI”
D19BIS/19 “IMPEGNO DI SPESA ANNUALE PER AGENAS”
D20/2019 “APERTURA PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE Di DIADORO MIRELLA E SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO”
D21/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D22/2019 “CANCELLAZIONE DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D23/2019 “STIPULA CONTRATTO LOCAZIONE OPERATIVA STAMPANTE Kyocera Task Alfa 2552Ci”
D24/2019 “STIPULA CONTRATTO CON ADDETTO STAMPA YLENIA GIFURI”
D25/2019 “CONTRATTO WEBSHOP PER APP”
D26/2019 “STIPULA CONTRATTO ITALRISCOSSIONI S.R.L.”
D27/2019 “IMPEGNI DI SPESA A VALENZA ANNUALE
D28/2019 “COMUNICAZIONE Ministero dell’Economia e Finanze – REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBICHE E CENSIMENTO DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI IN ORGANI DI GOVERNO DI SOCIETA’”
D29/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER EVENTO FORMATIVO 18 maggio 2019
D30/2019 “APPROVAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA”
D31/2019 “AMPLIAMENTO COMMISSIONE DI LAVORO – FORMAZIONE”
D32/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER RICONOSCIMENTO GETTONE PER LA RAPPRESENTANZA ISTITUZIONALE”
D33/2019 “IMPEGNO DI SPESA COMPENSI COMPONENTI COMMISSIONI DI LAVORO”
D34/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO TEMPORANEO ALLO STUDIO ASSOCIATO GOLINI, DI MEO E BALDASSARRE – PESCARA”
D35/2019 “NOMINA REFERENTE OPI BISOGNI FORMATIVI PRESSO UNIVERSITA’ G. D’ANNUNZIO CHIETI-PESCARA”
D36/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PERGAMENE”
D37/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D38/2019 “IMPEGNO DI SPESA CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO GOLINI, DI MEO E BALDASSARRE – PESCARA”
D39/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER STIPULA CONTRATTO ASSISTENA E CONSULENZA LEGALE AVV. GIANNANTONIO BARBIERI”
D40/2019 “ACQUISTO PACCHETTO MICROSOFT OFFICE”
D41/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE – XI CONFERENZA SULLE POLITICHE DELLA PROFESSIONE INFERMIERISTICA”
D42/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D43/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER EVENTO FORMATIVO ECM – IL NUOVO CODICE DEONTOLOGICO:ISTRUZIONI PER L’USO”
D44/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO CONTRATTO DITTA DI PULIZIE “QUALITY DAC S.R.L.”
D45/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER CONTRATTO MANUTENZIONE SITO WEB E APP “WEBSHOP S.A.S.
D46/2019 “ASSEGNAZIONE PASSWORD D’ACCESSO”
D47/2019 “CANCELLAZIONE DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D48/2019 “NOMINA REFERENTE COMUNICAZIONE OPI PESCARA”
D49/2019 “NOMINA REFERENTE GRUPPO DI LAVORO FNOPI CTU”
D50/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER -ASSOCIAZIONE ORIZZONTI DI FRANCAVILLA AL MARE CH”
D51/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D52/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PC DESKTOP E PC PORTATILE”
D53/2019 “CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO”
D54/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDI PER L’ENTE”
D55/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALABO INFERMIERO DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D56/2019 “RIMBORSO QUOTA ISCRIZIONI 2016 ANNECCHINI SONIA”
D57/2019 “ANNULLAMENTO COSTO PER IL RILASCIO CERTIFICATO ISCRIZIONE ORDINE”
D58/2019 “DISIMPEGNO PARZIALE SU DELIBERA D25 DEL 18 APRILE 2019”
D59/2019 “DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTI OPI PESCARA PER COMMISIONI TESI E ESAME DI STATO PRESSO L’UNIVERSITA’ D’ANNUNZIO CHIETI”
D60/2019 “ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO FNOPI PER EVENTO FORMATIVO ECM– COME E’ CAMBIATA LA SANITA’ PUBBLICA E PRIVATA IN RISPOSTA AI NUOVI DETERMINANTI DELLA SALUTE”
D61/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D62/2019 “CANCELLAZIONE DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D63/2019 “RINNOVO POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE RISCHI DIVERSI UNIPOLSAI”
D64/2019 “PUBBLICAZIONE DELIBERE PRODOTTE DALL’ENTE DAL 2019 SUL SITO WEB OPI PESCARA”
D65/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER EVENTO FORMATIVO ECM – COME E’ CAMBIATA LA SANITA’ PUBBLICA E PRIVATA IN RISPOSTA AI NUOVI DETERMINANTI DELLA SALUTE”
D66/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER ACCETTAZIONE PREVENTIVO TEKNOPOST PER INVIO RACCOMANDATE MOROSITA’ PREGRESSE”
D67/2019 “DISIMPEGNO DELIBERA D52 DEL 17 LUGLIO 2019”
D68/2019 “RIMBORSO QUOTE ISCRIZIONI 2012 E 2018 CECI FRANCESCA”
D69/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D70/2019 “CANCELLAZIONE DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D71/2019 “IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO COMPUTER – GO INFOTEAM SRL”
D72/2019 “IMPEGNO DI SPESA PER EVENTO FORMATIVO ECM – UPDATE SULLA RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE: LA L. 24/2017, UNA GRANDE INCOMPIUTO? LA RESPONSABILITA’ NELLE ORGANIZZAZIONI E IL FENOMENO DEL DEMANSIONAMENTO”
D73/2019 “ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI”
D74/2019 “IMPEGNO DI SPESA IGP DECAUX PER PUBBLICITA’ SU PULLMAN”
D75/2019 “ACQUISTO TARGHE CONDOMINIALI INCISORIA DI CREDICO”
D76/2019 “RIMBORSO QUOTA ISCRIZIONE ORDINE 2019 CIARMA LORENZO”
D77/2019 “ISCRIZIONI ALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D78/2019 “CANCELLAZIONE DALL’ALBO INFERMIERI DELL’ORDINE DELLA PROVINCIA DI PESCARA”
D79/2019 “Assegnazione password c/c bancario Unicredit alla D.ssa TizianaBaldassarre
D80/2019 “Impegno di spesa per evento formativo ECM “Update sulla responsabilità professionale: la L. 24/2017, una grande incompiuta? La responsabilità nelle organizzazioni e il fenomeno del demansionamento” del 18 dicembre 2019”
D81/2019 “Impegno di spesa per pagamento gettoni di presenza, indennità di carica, progetti, rimborsi spesa anno 2019”
D82/2019 “Acquisto tessere di riconoscimento iscritti OPI Pescara”
D83/2019 “Iscrizioni all’albo infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara”
D84/2019 “Cancellazioni dall’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara”
D85/2019 “Rimborso quota iscrizione ordine 2017 Tinari Tania”
D86/2019 “Impegno di spesa per pubblicità OPI Pescara su Facebook
D87/2019 “Approvazione bilancio preventivo 2020”
D88/2019 “Esercizio provvisorio e gestione provvisoria anno 2020”
D01 15/01/2020 Iscrizioni all’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D02 15/01/2020 Cancellazione dall’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D03 29/01/2020 Iscrizioni all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D04 29/01/2020 Cancellazione all’Albo Infermieri della Provincia di Pescara
D05 29/01/2020 Designazione rappresentanti Opi Pescara per commissione esami di Stato e discussione tesi presso UNICH
D06 29/01/2020 Concessione patrocinio gratuito
D07 12/02/2020 Impegno di spesa assemblea degli iscritti
D08 12/02/2020 Cancellazione Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D09 12/02/2020 Impegno di spesa annuale per Agenas
D10 12/02/2020 Rimborso quota iscrizioni 2018 Presicci Simona
D11 29/03/2020 Attivazione procedura “Smart Working “ per la dipendente Fonzo Rocchina
D12 29/03/2020 Accettazione circolare FNOPI 31/2020 inerente accettazione documentazione iscrizioni mediante e-mail
D13 29/03/2020 Cancellazione Albo Infermieri dall’Ordine della provincia di Pescara
D14 29/03/2020 Designazione rappresentanti Opi Pescara per commissione esami di stato e discussione Tesi presso UNICH
D15 29/03/2020 Rimborso quota iscrizioni 2018 Garofalo Marilena
D16 02/05/2020 Ratifica determina presidenziale n. 1 del 30/04/2020 per iscrizione Albo Fnopi
D17 10/05/2020 Impegno di spesa per fondo di solidarietà ≠NoiConGliInfermieri
D18 10/05/2020 Impegno di spesa per pubblicità “Il Centro” 12 maggio 2020
D19 10/05/2020 Impegno di spesa per acquisto di un grafico da pubblicizzare si social
D20 08/06/2020 Impegno di spesa per fondo di solidarietà ≠NoiConGliInfermieri
D21 08/06/2020 Impegno di spesa per acquista barriera di protezione in plexiglass
D22 08/06/2020 Impegno di spesa per sanificazione climatizzatori
D23 08/06/2020 Impegno di spesa per sanificazione straordinaria locali dell’Ente
D24 08/06/2020 Impegno di spesa per acquisto mascherine chirurgiche e gel igienizzante
D25 08/06/2020 Impegno di spesa per corso di formazione e-learnig sul coronavirus
D26 08/06/2020 Rinnovo contratti in scadenza
D27 08/06/2020 Ratifica determina presidenziale n. 2 dell’11 maggio 2020 e n.3 del 14 maggio 2020 per iscrizione Albo FNOPI
D28 08/06/2020 Cancellazione Albo Infermieri dall’Ordine della provincia di Pescara
D29 08/06/2020 Disimpegno delibero D17 e D19 del 10 maggio 2020
D30 08/06/2020 Impegno di spesa acquisto caselle PEC Legalmail
D31 06/07/2020 Impegno di spesa per fondo di solidarietà ≠NoiConGliInfermieri
D32 06/07/2020 Impegno di spesa per assemblea degli iscritti 2020
D33 06/07/2020 Ratifica determina presidenziale n.4 del 01/07/2020 per iscrizione Albo FNOPI
D34 06/07/2020 Cancellazione Albo Infermieri dall’Ordine della provincia di Pescara
D35 06/07/2020 Impegno di spesa per conferimento incarico allo studio associato Golini, Di Meo e Baldassarre
D36 06/07/2020 Approvazione pubblicità sanitaria Manetti Marta
D37 17/07/2020 Approvazione Bilancio Consuntivo 2019
D38 10/08/2020 Approvazione recepimento regolamento FNOPI per il rinnovo degli ordini provinciali FNOPI
D39 10/08/2020 Impegno di spesa per fondo di solidarietà ≠NoiConGliInfermieri
D40 10/08/2020 Ratifica determina presidenziale n. 5 del 08 luglio 2020 per iscrizione albo FNOPI
D41 10/08/2020 Cancellazione Albo Infermieri dall’Ordine della provincia di Pescara
D42 11/09/2020 Indizione delle elezioni per il rinnovo degli Organi dell’OPI provinciale di Pescara
D43 11/09/2020 Iscrizioni all’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D44 11/09/2020 Cancellazione dall’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D45 15/09/2020 Impegno di spesa invio raccomandate Teknopost
D46 15/09/2020 Iscrizioni Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D47 30/09/2020 Impegno di spesa pagamento progetti obiettivo
D48 30/09/2020 Iscrizioni Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D49 15/10/2020 Impegno di spesa pagamento progetti, gettoni per i consiglieri in presenza e da remoto, indennità di carica
D50 15/10/2020 Iscrizioni Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D51 15/10/2020 Cancellazione Albo Infermieri dall’Ordine della provincia di Pescara
D52 29/10/2020 Distribuzione delle cariche istituzionali in seno al Consiglio Direttivo dell’OPI Pescara
D53 29/10/2020 Distribuzioni delle cariche istituzionali in seno alla Commissione d’Albo dell’OPI Pescara
D54 05/11/2020 Designazione rappresentanti OPI Pescara per commissione Esami di Stato e Discussione tesi preso UNICH
D55 05/11/2020 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D56 05/11/2020 Cancellazioni all’Albo Infermieri dell’ordine della Provincia di Pescara
D57 30/11/2020 Approvazione bilancio Preventivo 2021
D58 30/11/2020 Esercizio Provvisorio e Gestione Provvisoria anno 2021
D59 30/11/2020 Iscrizioni all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D60/2020 Cancellazioni 30 novembre 2020
D61/2020 Iscrizioni 21 dicembre 2020
D62/2020 Cancellazioni 21 dicembre 2020
D63/2020 Designazione componenti Gruppo esperti regionali per l’accreditamento
D64/2020 Apertura box sito OPI Pe per iscrizione associazione CIVES per esecuzione tamponi sul territorio
D01/2021 Creazione gruppi di lavoro
D02/2021 Accettazione e deliberazione contratti in scadenza e nuovi contratti
D03/2021 Cancellazioni 27 gennaio 2021
D04/2021 Approvazione piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
D05/2021 Nomina Presidente Revisore dei Conti
D06/2021 Annullamento delibera D64 del21/12/2020
D07/2021 Assegnazione deleghe per componenti membri Agenas
D08/2021 Ampliamento commissione di lavoro “Recupero morosità pregresse”
D09/2021 Iscrizioni 29/03/2021
D10/2021 Designazione rappresentanti OPI Pe per commissioni tesi ed esami di stato c/o UNICH
D11/2021 Accettazione contratti in scadenza e acquisto licenza antivirus
D12/2021 Attivazione caselle Pec agli iscritti OPI Pe non ancora in possesso
D13/2021 Accettazione contratti in scadenza
D14/2021 Invio posta massiva agli iscritti OPI Pe non ancora in possesso di PEC
D15/2021 Iscrizioni 11/05/2021
D16/2021 Cancellazioni 11/05/2021
D17/2021 Nomina Organismo indipendente di valutazione
D18/2021 Avvio procedura assunzione nuovo dipendente
D19/2021 Approvazione bilancio Consuntivo 2020
D20/2021 Iscrizioni
D21/2021 Impegno di spesa per assemblea degli iscritti
D22/2021 Designazione rappresentante OPI Pescara per Commissione esami di Stato e discussione tesi c/o
UNICH
D01/2022 Cancellazione annotazione sospensione del professionista iscritto OPI Pescaea
D02/2022 Conferimento al Presidente OPI Pescara ad effettuare revoca di sospensione dall’Albo nei
casi previsti dal D.L. 172/2021
D03/2022 Impegno di spesa invio raccomandate
D04/2022 Iscrizione Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D05/2022 Cancellazione all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D06/2022 Adempimento per gli iscritti OPI Pescara che presenteranno domanda di cancellazione dal
18/01 al 31/01 2022
D07/2022 Accettazione e deliberazione contratti in scadenza
D08/2022 Cancellazione annotazione sospensione del professionista iscritto OPI Pescara
D10/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D11/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D12/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D13/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D14/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D15/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D16/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D17/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D18/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D19/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D20/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D21/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D22/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D23/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D24/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D25/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D26/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D27/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D28/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D29/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D30/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D31/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D32/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D33/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D34/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D35/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D36/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D37/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D38/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D39/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D40/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D41/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D42/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D43/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D44/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D45/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D46/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D47/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D48/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D49/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D50/2022 Accettazione e deliberazione contratto per assunzione impiegato amministrativo part-time
50% con mansioni di back-office
D51/2022 Impegno di spesa annuale per Agenas
D52/2022 Iscrizione Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D53/2022 Reiscrizione all’Albo Infermieri della provincia di Pescara
D54/2022 Cancellazione all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D55/2022 Delibera cessazione di efficacia sospensione ex lege
D56/2022 Ratifica determine presidenziali 1 – 3
D57/2022 Nomina rappresentanti OPI Pescara per partecipazione esami di stato e dissertazione tesi
D58/2022 Variazioni disposizioni orario di lavoro e procedura richieste ferie e permessi
D59/2022 Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022
2023 2024
D60/2022 Cancellazione all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D61/2022 Ratifica determine presidenziali 4- 11
D62/2022 Approvazione bilancio preventivo 2022
D63/2022 Istituzione ufficio provvedimenti disciplinari
D64/2022 Definizione piano formativo ECM 2022
D65/2022 Impegno di spesa per assemblea degli iscritti
D66/2022 impegno di spesa per gestione servizi informatici
D67/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D68/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D69/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D70/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D71/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D72/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D73/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D74/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D75/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D76/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D77/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D78/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D79/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D80/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D81/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D82/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D83/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D84/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D85/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D86/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D87/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D88/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D89/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D90/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D91/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D92/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D93/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D94/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D95/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D96/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D97/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D98/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D99/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D100/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D101/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D102/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D103/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D104/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D105/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D106/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D107/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D108/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D109/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D110/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D111/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D112/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D113/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D114/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D115/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D116/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D117/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D118/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D119/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D120/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D121/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D122/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D123/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D124/2022 Delibera sospensione albo del professionista iscritto OPI Pescara
D125/2022 Ratifica determine presidenziali 12-19
D126/2022 Cancellazione all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D127/2022 Impegno di spesa per disponibilità di cassa
D128/2022 Approvazione bilancio consuntivo 2021
D129/2022 Ratifica determina presidenziale 20
D130/2022 Date indizioni Consiglio Direttivo 2022
D131/2022 Partecipazione Consiglio Nazionale Straordinario FNOPI del Vicepresidente Di Maggio in
sostituzione della Presidente Rosini in data 07/05/2022
D132/2022 Impegno di spesa per partecipazione Assemblea Nazionale Presidenti Commissioni Albo
infermieri e Presidenti Albo Infermieri Pediatrici
D133/2022 Impegno di spesa pagamento fatture T&C Consulting Scs , Abruzzo Digitale di Blasioli Marco
Nicola & C., Adriatica Riscossioni S.P.A.
D134/2022 Approvazione spese fisse anno 2022
D135/2022 Ratifica determine presidenziali per perdita di efficacia della sospensione Albo
D136/2022 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’ordine della provincia di Pescara
D137/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D138/2022 Organizzazione giornata 12 maggio 2022
D139/2022 Istituzione commissione di lavoro “Archiviazione documenti di segreteria”
D140/2022 Regolarizzazione posizione iscritto OPI Pescara
D141/2022 Stipula contratto assicurativo per polizza RC Patrimoniale e Tutela legale con Marsch
Morganti
D142/2022 Nomina rappresentate OPI Pescara per partecipazione Esami di Stato e Dissertazione Tesi
D143/2022 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D144/2022 Ratifica determine presidenziali n. 29- 30
D145/2022 Ampliamento commissione di lavoro “ECM”
D146/2022 Concessione patrocinio alla manifestazione “Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche”
D147/2022 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D148/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D149/2022 Assunzione nuovo dipendente con mansione di impiegato amministrativo part-time 50% con
mansioni di back office, livello B1, tempo determinato.
D150/2022 Presa atto comunicazioni di cessione di contratto da Infocert S.P.A. a Visura S.P.A.
D151/2022 Delega alla Consigliera Rina Giannantonio alla firma per autorizzazione fruizione ferie per i
dipendenti in forza all’Ente
D152/2022 Designazione della professionista Antonella Patricelli componente commissione “Pari
opportunità” Comune di Montesilvano in qualità di iscritta OPI Pescara
D153/2022 Denominazione programma su RADIO ISAV
D154/2022 Impegno di spesa per partecipazione udienza papale
D155/2022 Concessione patrocinio gratuito Coordinamento Pride Abruzzo
D156/2022 Ratifica determine presidenziali 31-42
D157/2022 Riformulazione eventi ECM 2022
D158/2022 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’Ordine della Provincia di Pescara
D159/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D160/2022 Impegno di spesa per fondo cassa
D161/2022 Ratifica determina presidenziale per iscrizione Albo
D162/2022 Conferma referente ECM Consigliera Giannantonio Rina
D163/2022 Conferma eventi ECM
D164/2022 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’ordine della provincia di Pescara
D165/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara
D166/2022 Ratifica determina presidenziale n.43
D167/2022 Impegno di spesa e confronto preventivi sale per eventi ECM
D168/2022 Iscrizione all’Albo Infermieri dell’ordine della provincia di Pescara
D169/2022 Impegno di spesa per pagamento quota Agenas e rimborso eventi 2022 A FNOPI
D170/2022 Impegno di spesa per acquisto beni di conforto
D171/2022 Impegno di spesa per rinnovo acquisto caselle PEC
D172/2022 Riorganizzazione evento ECM del 07/10/2022
D173/2022 Disimpegno di spesa per annullamento evento regionale ECM A.N.I.N. del 07/10/2022
D174/2022 Impegno di spesa per acquisto arredi
D175/2022 Programmazione Radio ISAV
D176/2022 Iscrizioni all’Albo Infermieri della Provincia di Pescara
D177/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri della provincia di Pescara
D178/2022 Nomina rappresentanti OPI Pescara esami finali corso di laurea Infermieristica
D179/2022 Impegno di spesa per collaudo estintori
D180/2022 Impegno di spesa per acquisto chiavi Ente
D181/2022 Comunicazione di modifica Legge 5/2011 al Presidente Consiglio regione Abruzzo
D182/2022 Suddivisioni mansioni dipendenti in seno all’Ordine
D183/2022 Sollecito regolarizzazione crediti ECM ed impegno di spesa per invio posta massiva
D184/2022 Iscrizioni all’Albo Infermieri della Provincia di Pescara
D185/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri della provincia di Pescara
D186/2022 Ratifica determine presidenziali n. 44 e n.45
D187/2022 Impegno di spesa per acquisto materiale per ufficio
D188/2022 Rinnovo contratto assicurativo Uniposai
D189/2022 Impegno di spesa per partecipazione Presidente Commissione Albo Assemblea Nazionale
D190/2022 Concessione patrocinio gratuito
D191/2022 Ampliamento impegno di spesa per evento ECM del 19/11/2022
D192/2022 Ratifica determina presidenziale per termine di efficacia delle sospensioni dall’esercizio delle
professioni sanitarie di cui all’art.4. comma4, DL 44/2021 e ss.mm.i. – Decreto Legge 162/2022
D193/2022 Ratifica determina presidenziale n.46
D194/2022 Iscrizioni all’Albo Infermieri della Provincia di Pescara
D195/2022 Cancellazione dall’Albo Infermieri della provincia di Pescara
D196/2022 Impegno di spesa per acquisto caricabatterie per telefono
D197/2022 Rimodulazione orari e attività dell’Ente OPI Pescara
D198/2022 Approvazione Bilancio Preventivo 2023
D199/2022 Esercizio e gestione provvisoria dell’Ente dal 1 Gennaio 2023
D200/2022 Disimpegno deliberazione 180/2022
D201/2022 Iscrizioni all’Albo Infermieri dell’ordine della provincia di Pescara 28/11/2022
D202/2022 Impegno di spesa acquisto adesivi logo Opi Pescara
D203/2022 Impegno di spesa per il pagamento delle indennità di caria, gettoni di presenza e progetti
D204/2022 Iscrizioni all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara 13/12/2022
D205/2022 Cancellazioni all’Albo Infermieri dell’Ordine della provincia di Pescara 13/12/2022
D206/2022 Nomina FNOPI responsabile del trattamento dati
D207/2022 Impegno di spesa per sostituzione serratura