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INFORMATIVA SULLA PRIVACY
ai sensi Regolamento UE n. 679/2016 (“GDPR”) e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs 101/2018

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Questa informativa (di seguito “Informativa”) viene resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e della successiva normativa nazionale di adeguamento (di seguito, complessivamente “GDPR”) e descrive come il soggetto giuridico indicato al punto che segue. raccoglie e tratta i Dati Personali (con il termine “Dati Personali” si intenderanno tutte le categorie riportate al successivo punto 3., congiuntamente considerate) degli utenti o clienti e copre le attività di raccolta dati – sia online che offline – tramite i vari canali, come il sito web https://www.opipescara.it e la sede fisica nonché tutte le sedi periferiche dell’attività e, più in generale, tutte le attività di raccolta in cui viene fatto espresso rinvio a questa Informativa sulla Privacy.

Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche– come sotto identificato – può modificare, integrare o aggiornare periodicamente la presente Informativa, anche in considerazione di eventuali modifiche della normativa applicabile o di provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali. Le modifiche e gli aggiornamenti sostanziali all’Informativa saranno applicati e portati a conoscenza dei soggetti interessati non appena adottati aggiornando il link alla Informativa sulla Privacy nel footer del Sito Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche invita l’utente a consultare regolarmente la presente Informativa per conoscerne l’ultima versione aggiornata in modo da essere sempre informati circa il modo di raccolta e utilizzo dei Dati Personali da parte delle stesse. In caso di modifiche che incidano in maniera significativa sui diritti dell’utente registrato Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristichevia e-mail gli utenti registrati e la comunicazione sarà effettuata con ragionevole preavviso.

CHI SIAMO

Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche rappresentato dalla sig.ra Irene Rosini (titolare ai fini del presente) con sede Piazza Ettore Troilo, 23 65100 Pescara (PE)   Italia Cf/p.IVA 80005210689

si occupa di
– gestire il sito web https://www.opipescara.it
– organizzare le attività relative all’Ordine professionale e le relative posizioni in esso rivestite dagli associati, divulgare risultati di attività formative ed istituzionali e promuovere in sedi istituzionali pubbliche e private gli scopi, i compiti e le attività svolte dall’Ordine.
Si occupa inoltre di:

– controllare, normare e coordinare le attività formative e la deontologia professionale dei propri iscritti
– offrire servizi specifici relativi alla predetta attività

 

L’utente può fornire a opi pescara spontaneamente e con qualsiasi modalità (es: nell’ambito di attività promozionali). – Dati demografici e interessi – dati che descrivono le Sue caratteristiche demografiche o abitudini, ad esempio la data di nascita, l’età o la fascia di età, il genere, la provenienza geografica (codice postale/CAP), i prodotti preferiti, gli hobby e gli interessi e informazioni sulla famiglia o lo stile di vita.
– Dati di pagamento – informazioni relative alle eventuali donazioni o versamenti da Lei effettuati e al relativo pagamento (es. numero di carta di credito/debito, IBAN). Tali dati saranno trattati limitatamente al tempo necessario all’acquisto o per quanto necessario in caso di pagamenti periodici.
– Dati forniti da terze parti – (es: società di servizi postali, corrieri, società di data entry) – tutti i Dati Personali che OPI PESCARA riceve da altre fonti per svolgere i suoi servizi.
– Social Log-In – informazioni relative al Suo account Social nonché gli altri dati da Lei conferiti al Social Network utilizzato per effettuare il log-in al Sito, che possono essere comunicati in base alle preferenze sulla privacy che Lei ha impostato su tale Social Network.

Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche di regola non tratterà Dati Personali che riguardano le convinzioni personali, l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l’appartenenza sindacale, informazioni relative alla salute, vita sessuale o all’orientamento sessuale (di seguito “Categorie Particolari di Dati”). Nel caso in cui sia necessario trattate le Categorie Particolari di Dati, e si impegna a trattare tali dati in conformità alla normativa applicabile. La base giuridica di tale trattamento è, di regola, l’adempimento ad un obbligo di legge, restando inteso che Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche chiederà il Suo consenso esplicito qualora non vi fosse il concreto obbligo di legge per il trattamento di tali Dati.

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI

Il titolare può raccogliere e trattare i Suoi Dati Personali secondo le modalità di seguito riportate.

– se Lei si registra al Sito o se si registra tramite app, social network o altri siti web nella titolarità o disponibilità di Opi Pescara;
– se Lei procede a pagamenti on-line o si iscrive ad attività formative/convegni;
– se Lei si iscrive alla newsletter;
– se Lei contatta la sede;
– se Lei fornisce i suoi Dati Personali negli uffici alla sede già sopra indicata;

Se Lei fornisce Dati Personali per conto di qualcun altro deve sempre assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy e che abbiano dato il consenso ove necessario. Il Titolare Le chiede di aiutarlo a mantenere aggiornati i Suoi Dati Personali, informandolo di qualsiasi modifica.

NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO AL CONFERIMENTO
NEL CASO DI ATTIVITA’ ON-LINE
I Dati Personali richiesti per l’iscrizione al sito o identificati con un asterisco nei form relativi alle varie attività sono necessari per permettere l’iscrizione stessa, così come sono necessari i dati richiesti per permettere di utilizzare la funzionalità di acquisto e/o prenotazione e/o ordine on-line o per l’erogazione dello specifico servizio richiesto. I Dati Personali non necessari non sono identificati con un asterisco nei vari form e possono non essere resi senza alcuna conseguenza.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

Il Titolare potrà trattare i Suoi Dati Personali per una o più delle finalità di seguito riportate e sulla base del presupposto giuridico di volta in volta indicato.

A) Evasione degli ordini di acquisto formulati attraverso il Sito e attività connesse alla gestione degli ordini (es: erogare i servizi di ecommerce, assistenza associati/Utenti vendita e post-vendita, comunicazioni con associati/utenti sullo stato dell’ordine, ricevere le sue richieste di informazioni relativamente ai servizi acquistati, gestione dei pagamenti, segnalazioni, consegna a domicilio e/o il ritiro da parte Sua presso il punto vendita convenuto ecc.); nonché per garantire il corretto adempimento degli obblighi previsti dalla legge, ivi inclusa la normativa sulle manifestazioni a premio in caso di Sua partecipazione alle stesse;
I Suoi Dati di contatto e i Dati di pagamento possono essere trattati dai Titolari al fine di evadere il Suo ordine di acquisto formulato compilando l’apposito form sul Sito.

Presupposto per il trattamento: esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte e adempimento agli obblighi di legge connessi a tale contratto. Il conferimento è obbligatorio per evadere il Suo ordine; in difetto non potremo darvi corso.

B) Registrazione al Sito, anche mediante il sistema del Social Log-In – per semplificare le operazioni di registrazione utilizzando le informazioni già rese al proprio Social Network

Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche potrà trattare i Dati di contatto per consentirLe di completare la procedura di registrazione al Sito e consentirLe di poter accedere alla sua Area Personale al fine di: (i) scaricare dalla sua Area Personale documenti relativi ai servizi da Lei acquistati; (ii) dar corso alle altre richieste effettuate attraverso il sito web. La registrazione al Sito potrà avvenire, laddove Lei decida volontariamente di avvalersene, anche con il meccanismo del Social Log-In. In questo modo Lei non dovrà inserire i dati necessari alla registrazione (come i Dati di contatto), che saranno invece comunicati dal Social Network attraverso il quale viene effettuato il Log-In. Si precisa che in questo caso il titolare potrà trattare i dati del Social Log-In, ovvero non solo quelli relativi al Suo account Social ma anche eventuali altri dati personali che potrebbero essere resi visibili secondo le preferenze da Lei impostate o in base alla politica sulla privacy dello stesso Social Network. La invitiamo, pertanto, a prendere visione dell’informativa privacy del Suo Social Network, anche per ulteriori informazioni in merito a tali preferenze.

Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali, per consentirLe la registrazione al Sito, fermo restando che Lei non è obbligato ad avvalersi del Social Log-In per completare la registrazione.

C) Gestione dell’account in caso di registrazione al Sito per la fruizione dei relativi servizi
La fruizione del Sito non richiede la creazione di un account personale; tuttavia, per accedere ad alcune pagine riservate agli utenti registrati, Lei dovrà crearne uno e diventare, in questo modo, un utente registrato.

I Dati Personali da Lei forniti possono essere trattati dal Titolare per la gestione del Suo account personale sui Siti.
Presupposto per il trattamento: esecuzione di misure precontrattuali richieste dall’interessato e esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte. Il conferimento è obbligatorio per la creazione e gestione dell’account; in difetto non potremo darvi corso.

D) Aderire e dare esecuzione ai programmi di fidelizzazione indetti dal Titolare (es. cashback)
I Suoi Dati di contatto e i Dati di pagamento possono essere trattati dal titolare al fine della gestione dei programmi di fidelizzazione e/o per aderire alle convenzioni di cui sopra, nonché per il rilascio della relativa card e permettere di usufruire dei relativi premi e/o sconti connessi a tali programmi e/o convenzioni. Il conferimento è obbligatorio per permettere la partecipazione a tali programmi e convenzioni.

Presupposto per il trattamento: esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte e adempimento agli obblighi di legge connessi a tale contratto.
Il conferimento è obbligatorio per dare esecuzione ai predetti programmi di fidelizzazione; in difetto non potremo darvi corso.

E) Attività di Marketing
I Suoi Dati di contatto possono essere trattati dal titolare per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria (anche personalizzate, in caso di consenso prestato ai sensi del successivo punto G), realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc.) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, posta cartacea, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Lei ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa formula.

I suoi Dati di contatto potranno inoltre essere trattati dal Titolare per l’invio periodico di comunicazioni dirette ad informarLa su iniziative promozionali di vendita anche periodiche.

Presupposto per il trattamento: il consenso dell’interessato.

Il mancato conferimento del consenso ad attività di marketing non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali. Il consenso può essere revocato in ogni momento per mezzo dei contatti indicati di seguito alla sezione “I suoi diritti in materia di protezione dei dati”. Inoltre, Lei potrà in qualsiasi momento indicare la modalità di contatto che preferisce tra quelle sopra riportate e potrà opporsi al ricevimento di comunicazioni promozionali attraverso tutte o solo alcune di tali modalità di contatto.

F) Invio di Newsletter per la promozione di prodotti e servizi analoghi a quello oggetto di un precedente acquisto.

I Suoi Dati di contatto relativi alle sole coordinate di posta elettronica possono essere utilizzati dal Titolare per finalità promozionali relative a prodotti e servizi analoghi a quelli oggetto del Suo acquisto. A seguito dell’effettuazione di un acquisto sui Siti, l’utente riceverà la Newsletter relativa a prodotti o servizi simili offerti sui Siti.

Presupposto per il trattamento: legittimo interesse di Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristichea mantenere un efficace rapporto contrattuale con Lei.

Resta fermo il Suo diritto di opporsi a tale trattamento sin da subito (i) tramite il link apposito alla fine di ciascuna e-mail, (ii) modificando le sue preferenze dalla sezione “Il mio account” sul Sito, o (iii) per mezzo dei contatti indicati di seguito alla sezione “I suoi diritti in materia di protezione dei dati “. L’utente potrà inoltre modificare in ogni momento le proprie preferenze tramite l’accesso al proprio account all’indirizzo https://www.opipescara.it, esprimendo il proprio consenso ad essere contattato in merito a offerte su negozi specifici, o prodotti di interesse.

G) Attività di Profilazione
Il Titolare potrà usare i Dati Personali per finalità di profilazione ivi incluso, a mero titolo esemplificativo, il trattamento dei Dati Personali relativi alle Sue scelte, abitudini e preferenze di acquisto, dell’area geografica di riferimento, analisi dei dati relativi alla eventuale registrazione ai Siti e all’utilizzo degli stessi, beni o servizi acquistati, fascia di consumo, livello di spesa sostenuto, servizi attivi, frequenza di fruizione, nonché per la creazione di profili (individuali e/o aggregati) per il miglioramento dei servizi e/o i prodotti offerti da opi pescara, nonché per proporle comunicazioni commerciali personalizzate che potrebbero essere di Suo interesse in caso di consenso ai sensi del precedente punto E). L’attività di profilazione potrà essere effettuata utilizzando anche i dati raccolti per le finalità di cui al precedente punto D).

Presupposto per il trattamento: il consenso dell’interessato.

Il mancato conferimento del consenso ad attività di profilazione non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali. Il consenso può essere revocato in ogni momento per mezzo dei contatti indicati di seguito alla sezione “I suoi diritti in materia di protezione dei dati”, anche in relazione alle modalità di trattamento dei Suoi dati.

H) Difesa dei diritti nel corso di procedimenti giudiziali, amministrativi o stragiudiziali, e nell’ambito di controversie sorte in relazione ai servizi offerti
I Suoi Dati Personali possono essere trattati dal Titolare per difendere i propri diritti o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti.

Presupposto per il trattamento: legittimo interesse di Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche alla tutela dei propri diritti.

Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che la riguardano svolti dal titolare per il perseguimento del proprio legittimo interesse. La richiesta di opposizione va indirizzata al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I) Analisi e miglioramento dei servizi
I Suoi Dati Personali possono essere trattati dal Titolare per analizzare e migliorare i propri servizi in ottica di customer satisfaction tramite la rilevazione del grado di soddisfazione della clientela relativamente ai servizi e/ o prodotti forniti (es. acquisti, erogazione dei corsi, eventi etc.) e per raccogliere altre informazioni utili al fine di adattare i propri processi a quanto emergerà dall’indagine stessa.

Presupposto per il trattamento: legittimo interesse di Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristichea mantenere un efficace rapporto contrattuale con Lei.

Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che la riguardano svolti dal titolare per il perseguimento del proprio legittimo interesse. La richiesta di opposizione va indirizzata al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI

OPI PESCARA utilizza adeguate misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione, la sicurezza, l’integrità e l’accessibilità dei Suoi Dati Personali. Tutti i Suoi Dati Personali sono conservati su un server protetto (o copie cartacee idoneamente archiviate) o su quello dei nostri fornitori, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori).

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I SUOI DATI

Il Titolare conserva i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata.
I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, verranno anonimizzati irreversibilmente o distrutti in modo sicuro.

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

a. Evasione degli ordini di acquisto formulati attraverso il sito web e le attività connesse alla gestione degli ordini: i Dati Personali trattati per l’esecuzione dell’ordine di acquisto attraverso i Siti verranno tenuti dal Titolare Irene Rosini per il tempo necessario a gestire gli adempimenti contrattuali e successivamente per 10 anni.
b. Gestione dell’account in caso di registrazione ai Siti per la fruizione dei relativi servizi: i Dati Personali trattati per la gestione degli account sui Siti verranno conservati opi pescara per 24 mesi dalla data della Sua registrazione al Sito.
c. Aderire e dare esecuzione ai programmi di fidelizzazione indetti dal opi pescara (es.cashback) per il tempo necessario a gestire gli adempimenti contrattuali e successivamente per 10 anni.
d. Promozione di prodotti i analoghi a quello oggetto di un precedente acquisto: i Dati Personali trattati per questa finalità potranno essere conservati dal Titolare per 24 mesi dalla data Suo precedente acquisto (salvo una Sua opposizione formulata prima).
e. Attività di Marketing per fornire offerte promozionali: i Dati Personali trattati per questa finalità potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui il Titolare ha ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (salvo una Sua revoca formulata prima).
f. Attività di Profilazione: i Dati Personali trattati per questa finalità potranno essere conservati per 12 mesi dalla data in cui il Titolare ha ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (salvo una Sua revoca formulata prima).
g. Difendere i propri diritto nel corso dello svolgimento di procedimenti giudiziali, amministrativi o stragiudiziali, e nell’ambito di controversie sorte in relazione ai servizi offerti: i Dati Personali trattati per questa finalità saranno conservati dal Titolare per 10 anni.
h. Analizzare e migliorare i propri servizi: i Dati Personali trattati per questa finalità saranno conservati dal Titolare per 12 mesi.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi Dati Personali possono avere accesso solo il Titolare o comunque altre società dallo stesso costituite con le medesime finalità di quella attuale, che siano sotto la esclusiva e diretta responsabilità del Titolare stesso in qualità di autonomi titolari e/o responsabili del trattamento, nonché i dipendenti del Titolare debitamente autorizzati, nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi, inclusi quelli necessari al funzionamento del Sito. Nel caso di costituzione di altri soggetti cui il Titolare potesse legittimamente trasferire i diritti di trattamento derivanti dal presente, riceverai una adeguata comunicazione potendo in tal caso scegliere di revocare le autorizzazioni concesse.

Ti preghiamo di contattarci agli indirizzi di seguito riportati se desideri chiedere di visionare la lista degli altri soggetti cui comunichiamo i Dati Personali.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONTATTI

I dati di contatto del Titolare sono i seguenti:
Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche
Titolare del Trattamento dei Dati
Irene Rosini
Piazza Ettore Troilo, 23
Pescara (PE)

 

Cf/p.IVA 80005210689

Indirizzo email del Titolare:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

A certe condizioni Lei ha il diritto di chiedere:
– l’accesso ai Suoi dati personali;
– la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità),
– la rettifica dei dati in nostro possesso;
– la cancellazione di qualsiasi dato per il quale i Titolari non hanno più alcun presupposto giuridico per il trattamento;
– la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
– la limitazione del modo in cui i Titolari trattano i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Diritto di opposizione: Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che la riguardano svolti dai titolari per il perseguimento del proprio legittimo interesse. La richiesta di opposizione va indirizzata al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’esercizio dei diritti di cui sopra soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di interessi dei Titolari. Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà onere dei Titolari verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le sarà dato riscontro, di regola, entro un mese.

Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati i Titolari faranno ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all’interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del Servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell’Utente.

Quando l’installazione di Cookies avviene sulla base del consenso, tale consenso può essere revocato liberamente in ogni momento seguendo le istruzioni contenute in questo documento.

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Attività strettamente necessarie al funzionamento
Questo Sito Web utilizza Cookie per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di questo Sito Web, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.

Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica
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Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero installarne
Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata ed anonima e potrebbero non richiedere il consenso dell’Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal Titolare – a seconda di quanto descritto – senza l’ausilio di terzi.
Qualora fra gli strumenti indicati in seguito fossero presenti servizi gestiti da terzi, questi potrebbero – in aggiunta a quanto specificato ed anche all’insaputa del Titolare – compiere attività di tracciamento dell’Utente. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi elencati.

Interazione con social network e piattaforme esterne
Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questo Sito Web.
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Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter)
Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter Inc.
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Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.)
Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.

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Remarketing e behavioral targeting
Questo tipo di servizi consente a questa Applicazione ed ai suoi partner di comunicare, ottimizzare e servire annunci pubblicitari basati sull’utilizzo passato di questa Applicazione da parte dell’Utente.
Questa attività viene effettuata tramite il tracciamento dei Dati di Utilizzo e l’uso di Cookie, informazioni che vengono trasferite ai partner a cui l’attività di remarketing e behavioral targeting è collegata.
In aggiunta alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può optare per l’esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.

AdWords Remarketing (Google Inc.)
AdWords Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google Inc. che collega l’attività di questa Applicazione con il network di advertising Adwords ed il Cookie Doubleclick.
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Facebook Remarketing (Facebook, Inc.)
Facebook Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Facebook, Inc. che collega l’attività di questa Applicazione con il network di advertising Facebook.
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Statistica
I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.
Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L’anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell’Unione Europea o in altri Paesi aderenti all’accordo sullo Spazio Economico Europeo l’indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l’indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all’interno degli Stati Uniti.
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Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
Monitoraggio conversioni di Facebook Ads (Facebook, Inc.)
Il monitoraggio conversioni di Facebook Ads è un servizio di statistiche fornito da Facebook, Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Facebook con le azioni compiute all’interno di questa Applicazione.
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Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne
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Widget Google Maps (Google Inc.)
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Come posso esprimere il consenso all’installazione di Cookie?
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Titolare del Trattamento dei Dati

Opi Pescara – Ordine delle Professioni infermieristiche
Irene Rosini

Piazza Ettore Troilo, 23
Pescara (PE)

 

Cf/p.IVA 80005210689

Indirizzo email del Titolare:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dal momento che l’installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all’interno di questo Sito Web non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, l’Utente è invitato a consultare la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento.
Vista l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie basate sui Cookie l’Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei Cookie stessi tramite questo Sito Web.

Definizioni e riferimenti legali
Dati Personali (o Dati)=Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.
Dati di Utilizzo= Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito Web (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito Web), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questo Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.
Utente
L’individuo che utilizza questo Sito Web che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.
Interessato
La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali= Responsabile del Trattamento (o Responsabile) La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.
Titolare del Trattamento (o Titolare)= La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito Web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito Web.
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