Comunicazione

Postato il 07 Mar 2014
By :
Comment: Off

Dal 2 dicembre 2013, contestualmente alla��apertura della banca dati del Co.Ge.A.P.S. ai singoli professionisti sanitari, A? stato attivato un Call Center per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari, sia per la compilazione del Dossier Formativo per il triennio 2014-2016, sia per fornire soluzioni ad eventuali quesiti sul funzionamento della banca dati del Consorzio o sul sistema ECM e sulla corrispondente normativa.

Il numero da comporre A? A�06/42749600 a�� opzione 4.

La linea A? attiva dal lunedA� al venerdA�, dalle ore 9.00 alle ore 16.00. A? stato altresA� attivato un indirizzo e-mail dedicato,A�ecm@cogeaps.it, per offrire un supporto ulteriore.

Le informazioni relative al Call Center ed alle sue funzionalitA� sono reperibili anche sul sito istituzionale del Co.Ge.A.P.S. (A�http://www.cogeaps.itA�)

About the Author